Manubri pesi vision e mission DRACONES

ECCO COSA VOGLIAMO ALLA DRACONES E COSA FAREMO PER OTTENERLO!!

OUR         VISION

I progetto DRACONES nasce dalla voglia di sostenere gli atleti di tutte le discipline, dando priorità a sport meno conosciuti e dunque con meno possibilità, invertendo il normale flusso produttivo degli articoli sportivi.

Solitamente succede che un ingegnere e un designer collaborino incrociando le loro abilità per mettere a punto un prodotto che sia innovativo o competitivo. Nel migliore dei casi, questo prodotto verrà poi testato da professionisti del settore e ottimizzato secondo le loro prescrizioni fino a trovarlo nelle nostre palestre...

Producendo un meccanismo piramidale che a cascata propone agli atleti prodotti selezionati dai produttori.

L’obiettivo di DRACONES è esattamente il contrario: prodotti “social based”. Articoli la cui valutazione e progettazione di base arrivino direttamente dalle esigenze reali dell’utenza finale. 

Chi meglio di uno sportivo può sapere ciò di cui ha bisogno?

OUR     MISSION

Quello che vogliamo fare in questa prima fase di lancio del brand è creare una prima linea di prodotti multisettore appoggiandoci al parere di associazioni sportive, utenti trovati sui social e tramite il nostro sito internet. Una volta commercializzata questa prima linea, si procederà col richiedere feedback agli atleti che acquisteranno i nostri prodotti. Permettendoci di ottimizzarli continuamente in versioni aggiornate e chiare al pubblico che ne fa uso.

Con l’aiuto degli sportivi, se saranno ricettivi nella prima fase, puntiamo a creare un network per cui tutti i prodotti, che verranno realizzati in futuro, saranno specchio e istruzione delle varie “tribù” presenti sul sito. Insieme, come una grande famiglia, collaboreranno per ottenere il miglior prodotto possibile per loro e ogni altro atleta che vorrà partecipare alla rivoluzione Dracones e entrerà a far parte delle “tribù”.

L’ultima fase, ambiziosa ma di nostro grande interesse, è quella di poter trovare atleti promettenti da sostenere tecnicamente ed economicamente.Partendo dalle discipline minori fino ad arrivare a sostenere chi, come noi, ha sempre creduto nello sport e ha in progetto di avviare un attività o un associazione sportiva. 

Nel nostro bel paese è l’ambizione di appassionati come noi che tiene vivo il nome dello sport!