DRACONES Challenge
21 giorni per rimetterti in forma

A partire dal 10/01/2022

Iscriviti per prenotare il tuo posto ci sono solo 50 posti disponibili!

La tua richiesta è stata inviata!

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • LinkedIn
Sulla bilancia

Ti senti come se avessi mangiato anche la scatola del panettone?

Iscriviti Immediatamente!!!

Cosa Riceverai

Calendario

Schede di allenamento

Ogni settimana riceverai il programma di allenamento studiato appositamente da Coach Alessio. Lo scopo della challenge è quello di utilizzare uno schema semplice e sostenibile per aiutarti a riaccendere i motori dopo le abbuffate natalizie.

Grande onda

Flow di mobilità articolare

Settimanalmente riceverai un flow pensato dalla Coach Paolo per ridare fluidità ai tuoi movimenti così da massimizzare l'effetto degli allenamenti e ridare al corpo il giusto input biomeccanico.

Taccuino

Programma nutrizionale

Prima di iniziare ti invieremo il programma messo a punto dalla nostra Biologa Nutrizionista Claudia per ottenere il miglior risultato nell'arco dei 21 giorni. 

Blu brillante videocamera vecchia scuola

Video tutorial

Riceverete con ogni scheda un link ai video per comprendere ed eseguire al meglio ogni programma ed ogni flow. La costanza è sicuramente un elemento importante ma una corretta esecuzione è fondamentale per ottenere un buon risultato.

Per chi è pensata

L'idea di DRACONES come sempre è quella di supportare chiunque voglia tenersi in salute tramite una sana educazione fisica.

Non sismo certo invasati, come tutti amiamo "mettere le gambe sotto al tavolo" nel periodo di natale perché amiamo il cibo e la buona compagnia come tutti. Sappiamo bene però che dopo un periodo fuori controllo è bene rientrare subito in carreggiata per non pagarne le conseguenze sulla lunga distanza.

La DRACONES Challenge ha proprio questo scopo, aiutare le persone a ritrovare la giusta motivazione per riprendere l'attività fisica dopo le feste. Questa challenge in particolare è stata pensata per persone tra i 20 e i 40 anni, non è richiesto un pregresso da sportivo, l'unica  dote richiesta è voglia di mettersi alla prova dando il giusto stimolo al proprio corpo e alla propria mente, imponendosi un regime di vita inusuale per 21 giorni accettando la sfida che vi lanciamo.

Nessun obiettivo è irraggiungibile se siete motivati, iscriviti prima che sia troppo tardi, la challenge è gratuita per i primi 50 iscritti poi avrà il costo di un euro al giorno. Non si tratta di una questione economica, non diventeremo ricchi con un euro al giorno, questo vuole essere solo uno stimolo a imparare a cogliere le occasioni al volo.