Ordini Spedizioni e Resi

Ordini

Come vengono realizzati i tuoi prodotti?

  • Articoli sportivi 

Lavoriamo con varie aziende in tutto il mondo per cercare di fornirti il miglior prodotto possibile ad un prezzo competitivo.

Per quel che riguarda questa categoria il prodotto viene pensato e disegnato in italia poi per quel che riguarda gli articoli in pelle o ecopelle la produzione in linea generale avviene in Pakistan in quanto abbiamo trovato li aziende capaci e abili in questo tipo di lavorazioni mentre gli articoli in materiale plastico vengono realizzati in Cina.

  • Abbigliamento

Lavoriamo con un drop shipper print-on-demand. Ha sedi in tutto il mondo, quindi a seconda di dove ti trovi, i tuoi ordini venrranno stampati e spediti dalla struttura che può farlo nel modo più efficiente!

  • Articoli per la salute e la cura della persona

Per questo tipo di prodotti al momento non ci siamo fidati di cercare produttori capaci all'estero, questo tipo di prodotti sono completamente made in italy.

Come rintraccio il mio ordine?

Riceverai un link di tracciamento via e-mail quando il tuo ordine verrà spedito. Se hai domande sul monitoraggio o la spedizione, scrivici a assistenza@dracones.it

Ho ricevuto un prodotto sbagliato / danneggiato, cosa devo fare?

Siamo davvero spiacenti se il prodotto che hai ordinato è arrivato danneggiato. Per aiutarci a risolvere questo problema per te rapidamente, inviaci un'e-mail all'indirizzo assistenza@dracones.it il prima possibile con le foto del prodotto danneggiato, numero d'ordine e qualsiasi altro dettaglio che potresti avere sul tuo ordine.

Ti risponderemo il prima possibile con una risoluzione!

Spedizioni

Articoli sportivi e prodotti per la salute e cura della persona

I nostri tempi di evasione per queste tipologie di prodotti in genere sono compresi tra i 2 - 5 giorni lavorativi, salvo ritardi dovuti ad eventuali lockdown per Covi19.

 

Abbigliamento

Per limitare i costi di gestione DRACONES ha optato per un servizio “print on demand” fino al momento in cui il volume di ordini non sarà sufficiente a cambiare la politica aziendale. Questo metodo richiede tempi più lunghi rispetto al normale in quanto il prodotto viene stampato ed assemblato ad hoc nel momento in cui il cliente effettua un ordine.

In genere sono necessari 3-7 giorni lavorativi per realizzare un capo di abbigliamento in base a complessità a volume di lavoro, dopodiché viene spedito.

 Il tempo di spedizione dipende dalla tua posizione, ma può essere stimato come segue:

● USA: 3-4 giorni lavorativi

● Europa: 6-8 giorni lavorativi

● Australia: 2-14 giorni lavorativi

● Giappone: 4-8 giorni lavorativi

● Internazionale: 10-20 giorni lavorativi

Dazi Doganali

Un Dazio doganale o fiscale aggiuntivo potrebbe verificarsi sugli ordini  internazionali. Questa commissione non è sotto il nostro controllo in quanto gestita dall'ufficio doganale locale. Le politiche doganali variano ampiamente per ogni paese, quindi controlla direttamente con il tuo ufficio doganale locale per vedere se applicano dazi o tasse al tuo acquisto.

Ritardi nella consegna

Prima di metterti in contatto con noi, aiutaci facendo quanto segue:

● Controlla l'email di conferma della spedizione per eventuali errori nell'indirizzo di consegna

● Chiedi al tuo ufficio postale locale se ha il tuo pacco

● Chiedi ai tuoi vicini nel caso in cui il corriere abbia lasciato il pacco a loro

Se l'indirizzo di spedizione era corretto e il pacco non è stato lasciato all'ufficio postale o al tuo vicino, contattaci all'indirizzo assistenza@dracones.it indicando il tuo numero d'ordine.

Se hai riscontrato un errore nel tuo indirizzo di consegna, possiamo inviarti un ordine sostitutivo, ma la spedizione sarà a tue spese.

Politica sui cambi e sui resi

Eventuali reclami per articoli stampati male / danneggiati / difettosi devono essere presentati entro 4 (quattro)  settimane dalla ricezione del prodotto. Per i pacchi smarriti durante il trasporto, tutti i reclami devono essere presentati entro e non oltre 4 (quattro) settimane dalla data di consegna stimata. I reclami ritenuti un errore da parte nostra sono completamente coperti a nostre spese.

Indirizzo errato - Se hai fornito un indirizzo che è considerato insufficiente dal corriere, la spedizione verrà restituita alla nostra struttura. Sarai responsabile quindi di eventuali costi di rispedizione una volta che avremo confermato un indirizzo aggiornato con te.

Non reclamato - Le spedizioni non reclamate dopo il fermo amministrativo presso il corriere vengono restituite alla nostra struttura e sarai responsabile del costo di rispedizione.

Restituito dal cliente - Non rimborsiamo ordini per rimorso dell'acquirente.

Se c'è un problema con il prodotto sarà nostra premura accertarlo ed eventualmente provvedere alla sostituzione o al rimborso. Per quello che riguarda l'abbigliamento essendo realizzato ad hoc su richiesta specifica del cliente in linea generale non accettiamo resi ad ogni modo ogni caso verrà valutato e trattato singolarmente. 

 
 
 

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